[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 8 marzo 2013

Giveaway donne!

E' arrivato un giveaway donne !!
(da leggere con la voce di "è arrivato l'arrotino donne") 

Beh sì è giunto il momento di lanciare il 3° o 4° giveaway del blog! 
(Non ricordo, ho perso il conto -_-)

Non so se qualcuno se n'è accorta, ma ultimamente mi sto dedicando molto al blog. Nell'ultimo anno lo avevo quasi abbandonato in favore di FB. E trascurando il blog trascuravo anche voi... infatti quei pochi post che pubblicavo ricevevo massimo un paio di commenti :( 

Oggi perciò, sia per ridare nuova linfa vitale al blog e sia per ricordare quell'8 marzo -e non per festeggiare- do inizio al nuovo giveaway!

In palio un fermaglio a fiocco con fantasia floreale multicolor 



Per partecipate dovete solo commentare il post sul blog ed essere mia follower di blog... e se avete piacere condividere sui vostri blog e mettere mi piace alla pagina di fb.

Estrazione 21 marzo ----> benvenuta primavera! 



Un abbraccio, 
Robs

8 commenti:

Francesca ha detto...

Hai fatto benissimo a riprendere il tuo percorso con il blog ^_^
un bacione,
www.detailsdestyle.com

xmas ha detto...

Grazie per l'opportunità!
Ammiro sempre da lontano i tuoi lavori, che sono sempre bellissimi <3

bilibina ha detto...

Ciao Robs! Grazie del tuo gentile commento e complimenti per i nuovi post, mi piacciono molto anche le foto!
Buon fine settimana
Carmen

Tiziana ha detto...

Essendo una patita di fiocchi e fiocchetti non posso resistere... Carinissimi i tuoi lavori. Ti seguo.
Buon fine settimana ;))

Martina ha detto...

Partecipo molto carino il tuo blog e diversificato complimenti per le tue creazioni.
Gfc: martina
mail: laperla85@yahoo.it

ANTO ha detto...

ciao cara, grazie per la visita...scusa se non partecipo ma in questo momento ho i capelli corti e non saprei come utilizzarlo....preferisco lasciarlo a chi lo utilizzerà, perchè è carinissimo. Baci,Anto

Hilary De Luca ha detto...

E perchè non provarci? ahah non ho mai vinto nulla, ma mi piacciono davvero tanto questi tuoi lavoretti :D
un abbraccio!

Silvia ha detto...

Ecco, me l'ero perso! Partecipo più che volentieri al tuo giveaway perché questi fermagli mi sono piaciuti fin dal primo istante!
A presto
Un abbraccio