[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 12 maggio 2012

Nodi

Vi sto trascurando ancora... lo so! 
Eppure non dovrei avere scuse: non sto studiando, non sto lavorando... ma cosa farò mai tutto il giorno?! Beh non lo so neanch'io, sta di fatto che ho poco tempo libero, e quel po' che ho, lo dedico alle persone care... oggi tocca a voi! 
Beh, in realtà sono stata occupata con degli ordini di bijoux: delle ragazze dalla sicilia mi hanno contattata per realizzare diversi orecchini e bracciali; una ragazza della mia città mi ha chiesto 23 braccialetti da dare a dei ragazzi per la loro cresima e ho portato delle creazioni varie ad un negozio da dare in conto vendita. Insomma Robs at work mi impegna le giornate!!! 

Sto continuando a sperimentare dei nodi particolari per realizzare gli orecchini.... che ve ne pare?! 




Buona domenica!
A presto,
Robs

2 commenti:

CriCri ha detto...

quanto tempo che non passo da te.. anche io ti ho trascurata, scusami.. che bello la nuova veste del blog.. ed i tuoi nuovi lavoretti.. gli orecchi sono molto particolari.. bravissima CriCri

JhOBbyes ha detto...

Per te un premio blog portaforuna!
http://jhobbyes.blogspot.com/2012/05/premio-blog-portafortuna.html
ciaoooo!
JhOBbyes